05 dicembre 2008

Dal Qatar

Ciao a tutti!!

sono all'aeroporto di Doha in Qatar da circa un'oretta. Avendo il portatile con me, per pura curiosità ho provato ad accenderlo e vedere se potevo navigare e tac!!! sono su internet. Free internet access. Ho provato a fare la stessa cosa alla Malpensa ma....il servizio era a pagamento.

Il mio Viaggio è cominciato ieri 4 dicembre alle 14.53 alla stazione di Forlì. Sul treno per Milano il mio cuoricino è stato bombardato dalle emozioni più diverse; era un pezzo che non sperimentavo una Paola così in "piena" ;-). Bellissimo!!!

Il volo è stato molto piacevole e molto veloce, 6 ore sono davvero volate!

Durante la notte ho guardato più volte fuori dal finestrino e c'è stato un momento in cui le stelle le vedevo talmente vicine che mi sembrava di toccarle con un dito e proprio in quello splendido momento ho visto una stella cadente!!!

Non mi era mai successo prima di vedere una stella cadente in volo!!! Wow!

Il Qatar dall'alto è deserto infinito con splendide coste bagnate da un mare blu/verde.

Ora sono qui in aeroporto aspettando di imbarcarmi per Kathmandu, c'è un'atmosfera molto internazionale, c'è molto movimento, il colore che prevale è il bianco e per fortuna che c'è l'aria condizionata altrimenti sarebbe davvero un po' troppo caldino.

Non mi sembra ancora vero....sto realizzando il mio grande sogno!!!

Sono tranquilla, positiva, motivata e piena di energia e questo, insieme alla stella cadente, mi sembra devvero un ottimo inizio!!

vi abbraccio col cuore, Jungle Paola


Nessun commento:

Posta un commento