13 settembre 2009

"SOMETIMES THEY COME BACK" video

Il 13 settembre 2009, tra lacrime di gioia e di tristezza, si è concluso il mio splendido Sogno!

13 nazioni
10.000 km in moto
9 mesi e mezzo on the road
e tanto, tantissimo Rock 'n' Roll

"Sometimes they come back" non è altro che l'ultimo profondo respiro prima di aprire gli occhi...

Welcome to the jungle, Paola!

06 settembre 2009

Da Amburgo

Guten Morgen,

sono ad Amburgo in Germania. Tornare in questa grande città mi emoziona sempre, ogni volta è proprio come tornare a casa; se c’è infatti una città a cui mi sento particolarmente legata in Europa è proprio Amburgo, la mia bella Hamburg, la mia porta verso la Libertà.
Ho rivisto tantissimi posti, ho fatto i miei giretti e ho visto tanti vecchi amici;
e la sensazione che provo ogni volta che torno è quella di non essere mai partita, di essere sempre stata qui. Bellissimo!!

Domani proseguiremo il nostro viaggio verso l’Italia e scendendo abbiamo intenzione di fermarci ancora una volta in Germania e in Svizzera a trovare altri amici.

Mi sento un po’ strana da qualche giorno, forse perché tra esattamente una settimana sarò a casa. Durante questi lunghi 9 mesi ho visto tanto, sperimentato tanto, conosciuto tanta gente, tante culture, rivisto tanti amici, ogni singolo giorno è stata una scoperta e un’avventura; sono passata dalle montagne più alte del mondo in Nepal a paesi tropicali nel sud est asiatico, ho visto il deserto in Mongolia, la Siberia in Russia, il freddo della Lapponia, i fiordi della Norvegia e ora sto tornando nella mia piccola, minuscola Castrocaro, sto tornando dentro una realtà che mi è sempre stata troppo stretta. Sono felice/triste, sono bombardata dalle emozioni più diverse. Al mio ritorno avrò sicuramente bisogno di tempo per “riprendermi”, per fare ordine, per razionalizzare tutto quello che mi è successo durante questi stupefacenti 9 mesi on the road. Kathmandu e la mia semplicissima vita nepalese mi mancano già moltissimo, quando ripenso ai quei momenti il mio cuore si illumina e i miei occhi si riempiono facilmente di lacrime, è una reazione che non riesco davvero a controllare.

Il nostro arrivo è previsto per domenica 13 settembre e quando ci penso sono emozionata, anzi emozionatissima!! Mio dio!!!

Ho tantissima voglia di abbracciarVi forte, fortissimo…

Un sorriso,
Aum Shanti
Paola